COMPUTER UNION>COMPONENTI PC>ALIMENTATORI>500W - 550W>Canon i-SENSYS MF6140dn Laser 1200 x 600 DPI 33 ppm A4

Canon i-SENSYS MF6140dn Laser 1200 x 600 DPI 33 ppm A4 Visualizzazione ingrandita

Canon i-SENSYS MF6140dn Laser 1200 x 600 DPI 33 ppm A4

8482B001

Nuovo

33 ppm, Fast Ethernet, USB 2.0, 19.1kg

Più dettagli

108,02 €

Social

i-SENSYS MF6140dn
La stampa in bianco e nero è semplice e conveniente con questa stampante 4 in 1, sottile e predisposta per il cloud. Funzionamento rapido a elevata efficienza energetica e stampa fino a 33 ppm consentono di risparmiare tempo e denaro.

Benefici
- Apple AirPrint e Google Cloud Print
- 33 ppm in bianco e nero
- Scansione su USB
- Scansione e stampa fronte/retro automatiche
- Tasti dedicati
- Indice TEC 1,3 KWh/settimana
- Funzione di invio (SEND)
- Capacità massima 800 fogli

Caratteristiche dettagliate
Dai uno sguardo più dettagliato a Canon i-SENSYS MF6140dn

Stampa da qualsiasi postazione e su qualsiasi dispositivo
Offri la massima libertà alla tua azienda grazie alla possibilità di stampare ed effettuare scansioni da una vasta gamma di dispositivi. Funzionalità quali Google Cloud Print e Apple AirPrint consentono agli utenti di connettersi alla stampante da un'ampia gamma di PC o dispositivi mobile.

Stampa in bianco e nero più veloce e reattiva
Risultati più veloci quando serve grazie alla tecnologia Quick First-Print che garantisce una stampa rapida dalla modalità sleep fino a 33 ppm, con soli 6 secondi necessari per la prima stampa. La capacità fino a 800 fogli, con vassoio della carta opzionale, riduce inoltre la frequenza di rifornimento della stampante.

Migliora i flussi di lavoro
Incrementa la produttività e semplifica i flussi di lavoro grazie alla possibilità di effettuare scansioni dirette su e-mail, cartelle di rete o chiavette USB. La funzione di invio (SEND) di Canon consente di utilizzare pulsanti singoli dedicati per configurare rapidamente le destinazioni, mentre il formato file Compact PDF garantisce immagini dalla qualità eccellente a fronte di file di piccole dimensioni, migliorando pertanto l'efficienza dei documenti.

Facile da utilizzare e da gestire
Ottieni il massimo dalla tua stampante grazie ai tasti dedicati one-touch per una configurazione semplice e all'intuitivo display LCD a 5 righe che rende immediatamente visibili le informazioni essenziali. L'interfaccia utente remota (RUI) consente di configurare e gestire la stampante da qualsiasi punto della rete, con un accesso basato su ID che consente di preservare le impostazioni originali.

Stampa sicura
Stampa i documenti riservati su un dispositivo condiviso in tutta sicurezza grazie alla funzione SecurePrint di Canon. I lavori di stampa vengono memorizzati nella RAM della stampante e sbloccati tramite codice PIN per garantire la massima sicurezza senza costi aggiuntivi.

Convenienza e consumo ridotto
Risparmia energia e denaro con una stampa economica e un'efficienza dei consumi leader della categoria. i-SENSYS MF6140dn garantisce un Consumo Tipico di Elettricità (TEC) pari a 1,3 kWh alla settimana, mentre la stampa fronte/retro automatica ti consente un notevole risparmio di carta.