COMPUTER UNION>PERIFERICHE>STAMPANTI>INKJET>AIO INKJET>Canon MAXIFY MB5150 600 x 1200DPI Ad inchiostro A4 24ppm Wi-Fi multifunzione

Canon MAXIFY MB5150 600 x 1200DPI Ad inchiostro A4 24ppm Wi-Fi multifunzione

0960C009

Nuovo

Inkjet, 24/15.5 ipm, A4, 600x1200 dpi, ADF, 2x CIS, 33.6kbps, USB 2.0, Fast Ethernet, 802.11 b/g/n, 56 dB, 11.4kg

Più dettagli

Disponibile con evasione in 6/7 giorni

191,51 €

Social

Serie MAXIFY MB5150
Multifunzione inkjet dalla produttività elevata con funzione di stampa, scansione, copia e fax, supporto di dispositivi mobili e servizi cloud. Elevata velocità di stampa pari a 24 ipm in bianco e nero e 15,5 ipm a colori, ampia gamma di funzioni di rete.

Benefici
- Rapidità di stampa: 24 ipm in bianco e nero, 15,5 ipm a colori
- Stampa wireless da smartphone e tablet
- Connettività cloud: scansione su cloud o e-mail
- Inchiostri ad alto rendimento: 2.500 pagine in bianco e nero e 1.500 a colori
- Cassetto carta con capacità pari a 250 fogli, D-ADF da 50 fogli

Piccolo ufficio, grande produttività

Multifunzione ad alta produttività con stampante, scanner, copiatrice e fax pensato per i piccoli uffici con elevati volumi di stampa. Gli inchiostri a pigmenti DRHD, resistenti allo sfregamento e all'utilizzo dell'evidenziatore, consentono di ottenere neri intensi, colori profondi e testo nitido. Canon MAXIFY MB5150 stampa in formato A4 con una velocità elevata pari a 24 ipm in bianco e nero e 15,5 ipm a colori oltre ad assicurare un tempo di uscita della prima pagina (FPOT) di soli 6 secondi; inoltre, la scansione fronte-retro a passaggio singolo offre una velocità operativa senza precedenti.

Costi operativi ridotti

Grazie al basso consumo energetico pari a 0,2 kWh (TEC) e alle cartucce ad alto rendimento sostituibili singolarmente, il multifunzione Canon MAXIFY MB5150 è studiato per ridurre i costi operativi. Le cartucce di inchiostro nero offrono una resa ISO pari a 2.500 pagine mentre le cartucce a colori consentono di ottenere fino a 1.500 pagine, riducendo al minimo le interruzioni in ufficio. È disponibile inoltre un'opzione Multipack a 4 colori contenente un set completo di inchiostri per un risparmio ancora maggiore.

Produttività e semplicità di utilizzo

Stampa, copia, scansione e invio di fax sono semplicissimi grazie al grande touch screen TFT a colori da 8,8 cm (3,5") e all'ottimizzata interfaccia utente di Canon MAXIFY MB5150. Il multifunzione supporta stampa fronte-retro e un'ampia gamma di formati e tipi di carta, dalla carta comune A4 a etichette, buste, carta fotografica e persino copiatura fronte-retro di documenti d'identità per soddisfare le più diffuse esigenze di stampa di qualsiasi ufficio. Inoltre è dotato di un cassetto carta di capacità pari a 250 fogli e di un alimentatore automatico di documenti (D-ADF) da 50 fogli.

Stampa mobile e cloud

Il supporto di Google Cloud Print, Apple AirPrint (iOS), Mopria e l'app Canon PRINT consentono di stampare ed eseguire scansioni in modo rapido e semplice da qualsiasi dispositivo mobile. Puoi persino stampare, scansionare e salvare documenti sui più diffusi servizi cloud compresi Google Drive, Dropbox, Evernote, OneNote, OneDrive e Concur. La modalità Punto di accesso integrata consente agli utenti di dispositivi mobili di connettere la stampante anche in assenza di rete Wi-Fi.

Avanzate funzionalità di monitoraggio e manutenzione

Il filtro dell'indirizzo IP consente di limitare l'utilizzo di determinate funzioni a un numero selezionato di utenti mentre il supporto del protocollo SMTP consente di scansionare e inviare documenti tramite e-mail in modo sicuro. Gli amministratori di sistema possono configurare la stampante e limitare determinate operazioni in modo rapido e semplice come la scansione su USB.

Compatibilità SNMP per una perfetta integrazione in rete

La compatibilità con Simple Network Management Protocol (SNMP) consente una semplice integrazione della stampante nella rete già esistente in ufficio. Il protocollo SNMP offre un'ampia gamma di funzioni di manutenzione e monitoraggio compresi livello di inchiostro, stato degli errori e numero pagine.