COMPUTER UNION>PERIFERICHE>SCANNER>DOCUMENTALI>Epson WorkForce DS-870

Epson WorkForce DS-870

B11B250401

Nuovo

WorkForce DS-870

Più dettagli

609,74 €

Social

Volume e velocità
Con un alimentatore automatico di documenti da ben 100 pagine, velocità di scansione pari a 65 ppm o 130 ipm e funzionalità di scansione continua grazie alla modalità di alimentazione automatica, WorkForce DS-870 è la soluzione ideale per lavori di stampa voluminosi. WorkForce DS-870 dispone inoltre di un’interfaccia USB 3.0 ad alta velocità con driver TWAIN, WIA e ISIS, che garantisce un trasferimento rapido dei dati e assicura una maggiore compatibilità con i sistemi di gestione documentale.

Elaborazione efficiente dei documenti
WorkForce DS-870 è in grado di gestire supporti con grammatura da 27 a 413 g/m² e anche di eseguire la scansione di documenti con lunghezza fino a 6.096 mm. Gli utenti non dovranno quindi preoccuparsi se tra i documenti da acquisire ci sono supporti con caratteristiche diverse. Per i documenti che non possono essere acquisiti tramite l’alimentatore automatico, sono disponibili tre diverse opzioni in piano fino al formato A3. La modalità Slow riduce la frizione del documento diminuendo la velocità dei rulli e semplificando così l’acquisizione di documenti delicati o danneggiati senza che sia necessario aumentare le dimensioni del file. Il sistema a rulli di separazione attivi garantisce la digitalizzazione di ogni singola pagina per impedire gli inceppamenti a causa di fogli doppi. Inoltre, la funzione DFDS (Double Feed Detection Skip) consente di eseguire la scansione di supporti difficili, come buste o documenti con post-it.

Software di gestione documentale e di miglioramento dell’immagine
Il software Epson Scan 2.0 consente di modificare con semplicità le immagini grazie a funzionalità quali l’allineamento e la rotazione automatica, mentre Document Capture Pro è la soluzione software di facile utilizzo per l’acquisizione e l’archiviazione dei documenti elettronici con la semplice pressione di un pulsante.