COMPUTER UNION>PERIFERICHE>MEMORIE FLASH>MINI-MICRO SD>Kingston Technology High Endurance memoria flash 64 GB MicroSD Classe 10 UHS-I

Kingston Technology High Endurance memoria flash 64 GB MicroSD Classe 10 UHS-I

SDCE/64GB

Nuovo

64GB, UHS-I U1 Class 10, 11 x 15 x 1mm

Più dettagli

23,52 €

Compreso 5,00 € per ecotassa

Social

Elevate prestazioni e durata. Massima affidabilità di registrazione.

La scheda microSD High Endurance di Kingston è realizzata per garantire la massima durata con applicazioni che implicano scritture intensive, come quelle associate alla sicurezza domestica e alla registrazione video con telecamere per videosorveglianza, telecamere da cruscotto e body cam. Con la capacità di offrire fino a 20.000 ore* di registrazione e riproduzione ininterrotta in formato Full HD 1080p, per la massima affidabilità di registrazione nei momenti più critici e quando ne avete maggiore necessità. Questa scheda microSD è progettata e testata per l’impiego in condizioni estreme, e offre una resistenza elevata contro temperature estreme, impatti e cadute, infiltrazioni d'acqua e radiazioni**. Le schede MicroSD High Endurance di Kingston sono disponibili con capacità da 32GB a 128GB, e sono coperte da una garanzia di due anni, supporto tecnico gratuito e dalla leggendaria affidabilità che caratterizza tutti i prodotti Kingston®.

- Migliaia di ore di registrazione affidabile*
- Elevate prestazioni e registrazione ininterrotta
- Elevata durata in condizioni estreme
- Consente di risparmiare sui costi di storage su cloud, grazie alla possibilità di memorizzare i dati registrati sullo storage locale

* Valori basati su test interni eseguiti su una scheda da 128GB. Il numero di ore di registrazione può variare in base all’uso e ai dispositivi in cui viene utilizzata la scheda.
** Certificazione IEC/EN 60529 IPX7, che offre protezione in caso di immersione prolungata in acqua per un intervallo di tempo fino a 30 minuti e a profondità fino a 1 metro. Resiste a temperature comprese tra -25°C e 85°C. Valori basati sul metodo di test dello standard militare MIL-STD-883H, METHOD 2002.5. Protezione contro l’esposizione ai raggi X conforme alle linee guida dello standard ISO7816-1.