COMPUTER UNION>PERIFERICHE>NAS E STORAGE DI RETE>NAS SENZA DISCHI A 4 BAIE>QNAP TS-432XU-RP Alpine AL-324 Collegamento ethernet LAN Rack (1U) Nero NAS

QNAP TS-432XU-RP Alpine AL-324 Collegamento ethernet LAN Rack (1U) Nero NAS

TS-432XU-RP-2G

Nuovo

QNAP TS-432XU-RP, NAS, Rack (1U), Annapurna Labs, Alpine AL-324, Nero

Più dettagli

Non disponibile, contattaci per avere informazioni sul prossimo arrivo

1 048,21 €

Social

NAS con montaggio su rack 10GbE-ready, di livello base per aziende medio-piccole, caratterizzato da due porte SFP+ e uno slot PCIe 2.0 ×2 e alimentazione ridondante

TS-432XU-RP è concepito per fornire capacità di espansione flessibile e ad alte prestazioni, a un prezzo conveniente ed efficiente per aziende medio-piccole. Due porte SFP+ 10GbE consentono la trasmissione ad alta velocità di dati aziendali con criticità temporali, mentre lo slot PCI Express (PCIe) 2.0 ×2 (×4 lung.) fornisce flessibilità per l'espansione della connettività e/o l'archiviazione con SSD M.2 SATA/PCIe NVMe, tramite le schede di espansione QM2 di QNAP. TS-432XU-RP può essere distribuito in modo da soddisfare varie esigenze di archiviazione dei dati, il backup file, il ripristino di emergenza, le applicazioni con container, la sorveglianza e molto altro. TS-432XU-RP è anche dotato di un alimentatore ridondante che garantisce servizi ininterrotti.

Le porte SFP+ 10GbE integrate forniscono elevata velocità alle applicazioni critiche per la mission, come hosting di database e archiviazione di VM.

Uno slot PCIe 2.0 ×2 (×4 lung.) è disponibile per aggiungere una porta 10GbE e/o slot M.2 SSD. Con gli SSD installati, è possibile abilitare il tiering automatico di Qtier per ottimizzare l'uso dell'archivio.

Le snapshot aggiungono un livello extra di protezione al piano di ripristino di emergenza, fornendo la flessibilità necessaria a creare e invertire le snapshot a livello locale e/o remoto.

La Hybrid Backup Sync completa le strategie di backup, consentendo di eseguire il backup, il ripristino e la sincronizzazione dei file a livello locale e remoto.

La tecnologia Virtual JBOD di QNAP può essere usata per espandere la capacità NAS remota, garantendo il pieno utilizzo di tutto lo spazio disponibile.

L'alimentazione ridondante hot-swap garantisce elevata affidabilità e il massimo di tempi di attività del sistema.

Un archivio solido per le esigenze quotidiane

TS-432XU-RP è dotato di un PoC (platform-on-chip) AL-324 quad-core 1.7 GHz, della famiglia di prodotti Alpine V2 AL3 di Annapurna Labs, azienda Amazon. La RAM da 2 GB inclusa può essere aggiornata a un massimo di 16 GB per fornire compatibilità alle funzionalità future. Grazie alla connettività 10GbE e all'espansione PCIe, TS-432XU-RP è in grado di fornire prestazioni fino a 1726 / 684 MB/s (non crittato) e 1189 / 443 MB/s (con crittografia volume AES-256 accelerata con hardware) per migliorare notevolmente le operazioni business.

Le porte SFP+ 10 GbE integrate accelerano i flussi di lavoro

Con due porte SFP+ 10 GbE integrate, TS-432XU-RP consente di sfruttare subito l'infrastruttura di rete da 10GbE ad alta velocità. Le porte SFP+ 10 GbE migliora le attività esigenti in termini di larghezza di banda, inclusi database, archiviazione di macchine virtuali e backup di grandi volumi di dati.

Uno slot PCI Express fornisce espandibilità e flessibilità

TS-432XU-RP fornisce uno slot PCI Express (PCIe) 2.0 ×2 (×4 lung.) per espandere la funzionalità NAS, come l'installazione di altre porte 10GBASE-T e M.2 SSD (SATA e PCIe NVMe*). QNAP offre una gamma completa di schede di espansione per sfruttare al meglio l'espandibilità PCle di TS-432XU-RP, incluse le schede di espansione QM2 e i NIC di porta singola/dual.

Snapshot e Hybrid Backup Sync proteggono i dati

Un piano completo per il ripristino di emergenza richiede più livelli di protezione e backup per risultati ottimali. TS-432XU-RP supporta le snapshot per registrare manualmente/automaticamente il contenuto dei file e li modifica a livello di blocco, consentendone la veloce inversione in caso di danneggiamenti o eliminazione accidentale. Per una maggiore sicurezza dati, l'app Hybrid Backup Sync consente di eseguire backup, ripristino e sincronizzazione di file verso/da dispositivi esterni locali, NAS remoti e servizi cloud pubblici.

La condivisione file su più piatteforme e Qsync semplificano lo scambio dei file

TS-432XU-RP supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione file su reti Windows, Mac, Linux/UNIX. I dati possono essere archiviati a livello centrale su NAS e protetti dalle rigide misure di sicurezza fornite da TS-432XU-RP. I servizi Windows AD e LDAP permettono agli amministratori di sistema di configurare le autorizzazioni utente usando un server Windows AD esistente, un server LDAP o il servizio LDAP integrato. Per sincronizzare i dati fra i dispositivi, inclusi i dispositivi mobili, è sufficiente installare Qsync Central su NAS e i client Qsync su altri dispositivi per ottenere un servizio di sincronizzazione file veloce, privato, sicuro e in tempo reale grazie a TS-432XU-RP.

I backup su Windows e Mac contribuiscono a mantenere la sicurezza dei dati sul posto di lavoro

TS-432XU-RP gestisce le attività di backup file su Windows® PC e Mac. Con pochi semplici clic, l'utilità di backup NetBak Replicator di QNAP imposterà tutto. Per gli utenti macOS, Time Machine può essere impostato per salvare su TS-432XU-RP. Combinato con le snapshot e Hybrid Backup Sync, TS-432XU-RP offre una base solida per il piano di ripristino di emergenza.

QTS & App Center aprono infinite possibilità

QTS, il sistema operativo di QNAP NAS, fornisce numerose aggiunte e miglioramenti alle funzionalità, come Qtier, il supporto RAID 50/60, Qboost, OCR Converter e molto altro. Altre app sono disponibili su QTS App Center, come Domotz, QVPN Service, ecc. È possibile sfruttare facilmente le app QNAP e di terzi per espandere funzionalità e capacità del NAS.

Protezione delle strutture con soluzioni di sorveglianza integrate

TS-432XU-RP fornisce un sistema intelligente per la gestione della sorveglianza, con il monitoraggio in tempo reale, la registrazione video e audio e la riproduzione, proteggendo l'ambiente di lavoro. È anche possibile utilizzare le webcam USB come affidabili telecamere IP grazie all'app QUSBCam2 gratuita. TS-432XU-RP supporta anche QVR Pro, il sistema QNAP NVR di futura generazione che consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza sul NAS e di sfruttare i vantaggi della scalabilità e della gestione degli archivi tramite QTS.

Protezione dei contenuti NAS con funzioni di crittografia e sicurezza

L'AL-324 PoC di TS-432XU-RP supporta la crittografia AES-256 accelerata hardware di volumi, cartelle condivise e LUN per fornire riservatezza ai dati senza influire sulle prestazioni. Altre funzioni di sicurezza comprendono il filtro dell'indirizzo IP, la scansione di virus e malware e molto altro. Inoltre, è possibile impostare le autorizzazioni di accesso per consentire solo a utenti o app autorizzate di accedere a determinate cartelle. QVPN Service, disponibile nell'App Center, può essere utilizzato per distribuire le connessioni VPN e proteggere le comunicazioni tra i dispositivi e il NAS.

Virtual JBOD e unità di espansione consentono di condividere ed espandere lo spazio di archiviazione

TS-432XU-RP supporta la connessione di un alloggiamento di espansione UX-800U-RP (8-bay) o UX-1200U-RP (12-bay) per scalare tutto lo spazio di archiviazione. Lo spazio di archiviazione inutilizzato in TS-432XU-RP può essere usato anche per espandere la capacità dell'altro QNAP NAS utilizzando il Virtual JBOD (VJBOD) di QNAP.

Potenza ridondante per servizi affidabili

TS-432XU-RP è dotato di un alimentatore ridondante che garantisce il massimo dei tempo di servizio per ottenere la massima affidabilità. Combinate con le porte dual 1000BASE-T e dual 10GbE SFP+, le attività business potranno mantenere le operazioni sempre ininterrotte, ottimizzando i costi e fornendo una soluzione di archiviazione affidabile.

QNAP TS-432XU-RP. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD,SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III, Livelli RAID: 0,1,5,6,10,JBOD. Famiglia processore: Annapurna Labs, Modello del processore: Alpine AL-324, Frequenza del processore: 1,7 GHz. RAM installata: 2 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 16 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s. Connettore a fibra ottica: SFP+
Unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD,SSD
numero di dispositivi di archivio supportati4
Supporto RAID
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSerial ATA III
Livelli RAID0,1,5,6,10,JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Sistemi file supportatiFAT32,HFS+,NTFS,ext3,ext4
Famiglia processoreAnnapurna Labs
Modello del processoreAlpine AL-324
Frequenza del processore1,7 GHz
Numero di core del processore4
RAM installata2 GB
Tipo di RAMDDR4
Massima RAM supportata16 GB
Slot memoria1 x SODIMM
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN10000 Mbit/s
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max)10000 Mbit/s
Wi-FiNo
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
DNS Dinamico (DDNS)
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)2
Porta USB
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A4
Porte Fibre Channel2
Connettore a fibra otticaSFP+
Tipo di caseRack (1U)
Tipo di raffreddamentoAttivo
Colore del prodottoNero
Numero di ventole2 ventola(e)
Diametro del ventilatore4 cm
TipoNAS
Classe del dispositivoPiccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backupiSCSI LUN
Snap shot
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES
Browser supportatiApple Safari 7, Google Chrome, Microsoft Internet Explorer 10, Mozilla Firefox
Hot-spare
Sistema operativo inclusoQNAP Turbo System
Versione sistema operativo4,3,4
Sistema operativo Windows supportato
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità Mac
Compatibilità sistema operativo Mac
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016
Posizione alimentazioneDa Incasso
Numero di alimentatori2
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Frequenza di ingresso AC50 - 60 Hz
Voltaggio del ventilatore12 V
Larghezza439 mm
Profondità499 mm
Altezza44 mm
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%