COMPUTER UNION>PERIFERICHE>NAS E STORAGE DI RETE>NAS SENZA DISCHI A 4 BAIE>QNAP TS-463XU GX-420MC Collegamento ethernet LAN Rack (1U) Nero NAS

QNAP TS-463XU GX-420MC Collegamento ethernet LAN Rack (1U) Nero NAS

TQ1010L

Nuovo

QNAP TS-463XU, NAS, Rack (1U), AMD G, GX-420MC, Nero

Più dettagli

Non disponibile, contattaci per avere informazioni sul prossimo arrivo

1 356,87 €

Social

L'economico TS-463XU 10GbE-ready è gestito da un processore quad-core AMD G-Series ad alte prestazioni. Grazie alla connettività 10GbE nativa che offre alte prestazione con throughput persistente, oltre alla scalabilità dell'archiviazione, il TS-463XU è perfetto per le aziende che necessitano di banda elevata per i data center e la virtualizzazione.

Prestazioni elevate e crittografia accelerata AES-NI
Il TS-463XU è dotato di processore AMD quad-core da 2,0GHz a 64-bit a efficienza energetica con 4GB DDR3L RAM (aggiornabile a 16GB), una porta 10GbE 10GBASE-T, quattro porte Gigabit Ethernet e supporto per la cache SSD per prestazioni multi-tasking eccellenti. Grazie alla crittografia AES-NI ad hardware-accelerato, il TS-463XU offre prestazioni di crittografia impareggiabili garantendo allo stesso tempo la sicurezza dei dati aziendali importanti salvati nel NAS.

Connettività 10GbE 10GBASE-T integrata
Il TS-463XU dispone di un adattatore di rete 10GBASE-T Ethernet a singola porta pre-installato per supportare completamente le reti 10GbE ad alta velocità. Le reti 10GbE offrono maggiori velocità per incrementare le attività di virtualizzazione, backup e ripristino rapido, applicazioni a grande uso di dati, e consente la modifica video online senza dover trasferire i video tra NAS e workstation. Insieme alla sua elevata capacità di archiviazione potenziale, TS-463XU è perfetto per le aziende che devono salvare grandi quantità di dati e sfruttare la flessibilità IT.

Altamente affidabile per garantire la continuità operativa
Il TS-463XU business-ready è stato studiato per fornire servizi e funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Il supporto per configurazioni RAID complete e swapping a caldo consentono la sostituzione dei dischi rigidi senza interruzioni del servizio. La tecnologia di ripristino QNAP avanzata è inoltre di supporto in caso di sostituzione accidentale di dischi integri da un volume RAID danneggiato. Il sistema può essere ripristinato inserendo di nuovo i dischi rigidi erroneamente rimossi in modo tale da poter accedere nuovamente ai dati. Il TS-463XU offre alta affidabilità ed efficienza con il supporto quad 1GbE LAN per modalità multiple di trunking di porta incluso il supporto fail-over.

Cache SSD e suddivisione automatica per un'efficienza di archiviazione ottimizzata
TS-463XU supporta la cache SSD per migliorare il flusso di lavoro delle applicazioni che richiedono IOPS come ad esempio la virtualizzazione. La tecnologia Qtier™ offre al TS-463XU la suddivisione automatica che ottimizza continuamente l'utilizzo dell'archiviazione su unità SSD a prestazioni elevate e SATA a capacità elevata. Il nuovo Qtier™ 2.0 dispone di consapevolezza IO che migliora l'archiviazione suddivisa SSD con uno spazio riservato simile alla cache per gestire I/O in tempo reale e massimizzare drasticamente i vantaggi offerti dall'SSD.

LUN iSCSI basato su blocco: la scelta ideale per la virtualizzazione dell'archiviazione
TS-463XU supporta iSCSI LUN basati su blocco che offrono un ambiente isolato e più affidabile rispetto ai LUN basati su file. Grazie al supporto per VMware®, Citrix®, Microsoft® Hyper-V® e Windows Server® 2016, TS-463XU offre una soluzione di archiviazione affidabile, conveniente e a prestazioni elevate per gli ambienti di virtualizzazione, supporta inoltre VMware VAAI e Microsoft ODX per aumentare le prestazioni riducendo il carico dei server per i server ESXi e Hyper-V, supporta inoltre il plug-in QNAP vSphere Client e il provider QNAP SMI-S con efficienza e gestione operativa migliorate nelle applicazioni di virtualizzazione.

Soluzione completa per ospitare macchine virtuali e container
Virtualization Station e Container Station presentano un approccio ibrido alla virtualizzazione. A prescindere dalle proprie esigenze di virtualizzazione, è possibile contare su QNAP per un supporto completo per la virtualizzazione.

Virtualization Station
Virtualization Station consente di eseguire più macchine virtuali Windows®, Linux®, UNIX® e Android™ e accedervi tramite browser web o VNC (Virtual Network Computing). Le aziende possono eseguire le applicazioni server virtualizzate su un singolo NAS senza dover usare ulteriori server fisici.

Container Station
Container Station comprende le tecnologie di virtualizzazione lightweight LXC e Docker®. È possibile scaricare le applicazioni dal Docker Hub Registry® integrato. Supporta l'importazione/esportazione dei container e l'impostazione delle autorizzazioni. Facile da implementare, portatile ed efficiente.

Aggiorna ora l’ambiente IT con lo switch 10GbE rapido e conveniente di QNAP!
Gli switch non gestiti QNAP 10GbE/NBASE-T™ consentono di aggiornare immediatamente l’ambiente di rete con un costo ridotto. Grazie alla rete 10GbE è possibile sfruttare eccezionali velocità di trasferimento, migliorare le attività che richiedono molta banda come ad esempio la virtualizzazione, e consentire l’accesso simultaneo in tempo reale a file di grandi dimensioni basati su NAS utilizzando più workstation (ideale per la modifica video e multimedia). QNAP offre inoltre una scheda di espansione 10GbE PCIe per PC Windows®/Linux® per sfruttare gli ambienti LAN ad alta velocità.

QTS – Il sistema operativo NAS intelligente, intuitivo e creativo
Con diverse applicazioni e funzioni modularizzate, QTS migliora l'efficienza della gestione, la produttività personale, multimedia e molto altro, rendendo l'esperienza NAS più semplice, efficiente e flessibile! Il nuovo Qboost offre uno strumento di ottimizzazione del NAS che aiuta ad accelerare le applicazioni, liberare le risorse di sistema e pianificare le applicazioni. L'App Center integrato con centinaia di applicazioni installabili su richiesta offre un potenziale elevato per le funzionalità più intensive per il NAS. QTS abbatte le barriere dei dispositivi, delle piattaforme e della geografia per apportare esperienze cloud ottimizzate e integrare funzioni avanzate.

Pianificazione completa dei backup
TS-463XU offre una soluzione di recupero dei disastri e dei backup affidabile e flessibile per assistere le organizzazioni nei processi di backup per una maggiore produttività a costi ridotti.

Collaborazione ottimizzata con condivisione e sincronizzazione dei file
TS-463XU salva centralmente i dati e i file, e supporta i protocolli SMB/CIFS, AFP e NFS per la condivisione dei file tra le reti Windows®, Mac® e Linux®/UNIX®. Abbinato a Qsync (una utility che trasforma il QNAP NAS in un centro dati sicuro a elevata capacità per la sincronizzazione dei file) qualsiasi file caricato su TS-463XU sarà disponibile per tutti i dispositivi collegati, ad esempio computer, laptop e dispositivi mobile. È possibile sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per la condivisione dei file di gruppo, migliorando la collaborazione e i progetti del tema. I file possono essere gestiti centralmente utilizzando File Station, inclusi i file dai dispositivi mobile e unità disco ottico. File Station inoltre consente di montare un NAS remoto e trasferire i file tra il NAS e i servizi cloud pubblici per una maggiore comodità.

Soluzione di sorveglianza QVR Pro completamente nuova
La nuova soluzione di sorveglianza QVR Pro di QNAP consente di organizzare uno spazio di archiviazione indipendente e dedicato per i dati di sorveglianza sul TS-463XU e sfruttare i vantaggi offerti dalla gestione dell’archiviazione da QTS. Con QVR Pro, la gestione delle telecamere, l'allocazione dello spazio di archiviazione, la vista live delle telecamere e la riproduzione diventano ancora più semplici. È possibile inoltre usare l’applicazione mobile QVR Pro Client per monitorare le telecamere da ovunque, o usare le webcam USB come telecamere di rete ONVIF con l’applicazione QUSBCam2.

Espansione flessibile ed economica dell'archiviazione
È necessario una soluzione semplice per aumentare la capacità di archiviazione quando lo spazio si esaurisce. QNAP offre diversi modi per espandere l'archiviazione NAS come necessario per soddisfare la crescita dei dati e dell'azienda.

QNAP TS-463XU. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD,SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Seriale ATA II, Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Famiglia processore: AMD G, Modello del processore: GX-420MC, Frequenza del processore: 2 GHz. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR3L, Massima RAM supportata: 16 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 10,100,1000,10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s, Tecnologia Ethernet su cavi in rame: 10GBASE-T,1000BASE-T. Tipo di case: Rack (1U), Colore del prodotto: Nero, Numero di ventole: 2 ventola(e)
Unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD,SSD
numero di dispositivi di archivio supportati4
Supporto RAID
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSeriale ATA II, Serial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati2.5,3.5"
Livelli RAID0,1,5,6,10,50,60,JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Sistemi file supportatiFAT32,HFS+,NTFS,ext3,ext4
Scansione del blocco danneggiato
Roaming del disco
Famiglia processoreAMD G
Modello del processoreGX-420MC
Frequenza del processore2 GHz
Numero di core del processore4
RAM installata4 GB
Tipo di RAMDDR3L
Massima RAM supportata16 GB
Slot memoria2
Fattore di forma memoriaSO-DIMM
Memoria flash512 MB
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN10,100,1000,10000 Mbit/s
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max)10000 Mbit/s
Tecnologia Ethernet su cavi in rame10GBASE-T,1000BASE-T
Wi-FiNo
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
Protocolli di rete supportatiPPTP, L2TP/IPSec, OpenVPN VPN
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)5
Porta USB
Quantità porte USB 2.03
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A2
Tipo di caseRack (1U)
Colore del prodottoNero
Numero di ventole2 ventola(e)
Diametro del ventilatore4 cm
Indicatori LEDHDD,LAN,USB
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavoKensington
TipoNAS
Classe del dispositivoPiccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backupCloud, Unità USB, iSCSI LUN
Allarme
Supporto multilingua
Emissione acustica36,5 dB
Algoritmi di sicurezza supportati256-bit AES,FIPS 140-2,HTTPS,SSH,SSL/TLS
Lista di controllo accesso (ACL)
Gestione web-based
Tasto reset
Interrutore On/Off
Browser supportatiSafari 7+, Chrome, Internet Explorer 10+, Firefox
Log di sistema
Hot-spare
Supporto S.M.A.R.T.
Cartelle condiviseCIFS/SMB
Gestione del diritto di accesso alla cartella condivisa
Universal Plug and Play (UPnP)
Sistema operativo inclusoQNAP Turbo System
Versione sistema operativo4,3,4
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10,Windows 7,Windows 8
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità Mac
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.10 Yosemite,Mac OS X 10.11 El Capitan,Mac OS X 10.12 Sierra,Mac OS X 10.13 High Sierra,Mac OS X 10.7 Lion,Mac OS X 10.8 Mountain Lion,Mac OS X 10.9 Mavericks
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2003,Windows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016
Posizione alimentazioneDa Incasso
Capacità dell'alimentatore250 W
Numero di alimentatori1
Consumi50,46 W
Consumo energetico (standby HDD)34,06 W
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Voltaggio del ventilatore12 V
Larghezza439 mm
Profondità499 mm
Altezza44 mm
Peso7,58 kg
Peso dell'imballo9,54 kg
Cavi inclusiAC,LAN (RJ-45)
Guida d'installazione rapida
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%