COMPUTER UNION>COMPUTER>NOTEBOOK>NB 15>ASUS Pro Series D310MT-0G3260002F Intel® Pentium® G G3250 4 GB DDR3-SDRAM 500 GB HDD Nero Mini Tower PC

ASUS Pro Series D310MT-0G3260002F Intel® Pentium® G G3250 4 GB DDR3-SDRAM 500 GB HDD Nero Mini Tower PC

90PF00K1-M03060

Nuovo

Intel Pentium G3250 (3.30 GHz), 4GB DDR3-1600MHz, 500GB HDD, DVD, Intel HD Graphics, 2x USB 3.0, 2x USB 2.0, 1x VGA (D-Sub), 1x DVI-D, Gigabit LAN, Windows 7 Professional/Windows 8.1 Pro, 8.6kg, Nero + Tastiera e Mouse

Più dettagli

1 060,14 €

Social

Massima Produttività
Prestazioni e connettività aggiornate

Prestazioni intelligenti
I desktop ASUS Pro Series facilitano il multitasking grazie ai nuovi processori Intel ® Core di quarta generazione, alla potente sezione grafica ed al supporto RAM fino a 16 GB di memoria DDR3 per gestire meglio il carico di lavoro.

Vasta gamma di porte I/O
D310MT presenta un design modulare che offre un sostegno più flessibile per hard disk, RAM, schede PCI e dispositivi USB - ideale per la continua espansione imprese. Le porte seriale e parallela sono incluse sul pannello porte posteriore, liberando lo spazio per slot PCI aggiuntivi.

Semplice connettività grazie alle porte USB 3.0 frontali
USB 3.0 trasferisce i dati 10 volte più velocemente rispetto allo standard USB 2.0, pur mantenendo la completa compatibilità con gli standard precedenti. D310MT integra porte frontali USB 3.0 per consentire il trasferimento dati con la massima velocità e semplicità.

ASUS WebStorage: Fino a 100 GB di spazio libero
Condividi la tua foto, musica e film con 100 GB di spazio libero per 1 anno, in modalità wireless puoi anche condividere i file su dispositivi multipli. Con una semplice parola chiave di ricerca, è possibile trovare i file importanti in poco tempo. Registrare e caricare le note importanti delle riunioni in modo istantaneo, e accedervi da qualsiasi dispositivo.

F9 One Key Recovery
Il tasto F9 consente di utilizzare la partizione di ripristino per ripristinare il pc al suo originale stato operatività. (La copia dei dati è l'annotazione di tutte le impostazioni di configurazione personalizzate prima di utilizzare il partizione di ripristino del sistema sono obbligatorie).

Gestione remota semplificata per la manutenzione del sistema

ASUS Business Suite 2.0: gestione e protezione dei dati
ASUS Business Manager è un insieme di utilità e di programmi che consente agli utenti di eseguire attività di manutenzione e ottimizzazione dei loro PC. Questo pacchetto software dispone di una interfaccia per accedere agli strumenti di monitoraggio del sistema, gli aggiornamenti BIOS, i controlli di movimento dei dati con USB Blocker e le opzioni di risparmio energetico.

Interfaccia BIOS semplificata
Basati su BIOS UEFI (Unified Extensible Firmware Interface), i desktop ASUSPRO consentono di interagire con l'hardware in modo intuitivo. L'interfaccia grafica permette di interagire con il BIOS in modo veloce e facile, aiutandovi a ridurre gli sforzi di gestione.

Protezione totale per le risorse fisiche e virtuali dei dati

Kensington lock
I desktop commerciali ASUS sono dotati slot di sicurezza Kensington e slot per lucchetto per una sicurezza supplementare. Mantenere sicuri l'hardware e i vostri dati riservati.

Password facilmente impostabile per impedire l'accesso non autorizzato al sistema
AI Security software gestisce la sicurezza e protegge i dati da accessi non consentiti e da virus informatici. Esso limita l'accesso degli utenti ai dati riservati, oltre alla possibilità di abilitare o disabilitare i dispositivi USB esterni e le unità ottiche con capacità di lettura e scrittura dei dati, riducendo anche le possibilità di incursioni con virus informatici.

Proteggete i vostri dati con ASUS Secure Delete
D310MT integra anche la funzione ASUS Secure Delete. Interfaccia drag and drop facile da usare, che permette all'utente di eliminare tutti dati riservati in modo sicuro.

Leader del settore per affidabilità
Qualità su cui contare

Desktop ASUS - Leader in fatto di soddisfazione ed l'affidabilità
I desktop ASUS sono forieri di una tradizione fatta di qualità del prodotto, innovazione e longevità. Nel sondaggio effettuato nel 2012 da PC World USA per valutare il livello di soddisfazione dei lettori relativamente a tecnologie, affidabilità e servizi, ASUS ha raggiunto il primo posto in classifica nella categoria dei PC desktop per l'alto livello di soddisfazione relativamente a rapporto qualità/prezzo, connettività, facilità d'uso e affidabilità. Secondo il sondaggio, i PC desktop ASUS sono anche quelli che più spesso vengono consigliati ad altri. Inoltre, PC Mag ha riconosciuto ASUS come il primo marchio per scelta, premiandolo con il Reader Choice.

Test di qualità rigorosi
I PC desktop ASUS sono sottoposti ad una serie di rigorosi test per il rumore, le vibrazioni, il gocciolamento e lo shock termico, al fine di soddisfare i più rigorosi standard utilizzati da altri produttori. Potete essere certi che il nuovo computer potrà far fronte alle più estreme condizioni durante il trasporto.

Condensatori altamente resistenti per la massima durata
I desktop ASUS Pro Series sono realizzati con le migliori schede madri al mondo e impiegano condensatori solidi di altissima qualità. I componenti di alta qualità garantiscono contemporaneamente la massima longevità e le migliori prestazioni termiche.

Quiet PC Operation con ASUS Q-Fan
ASUS Q-Fan technology controlla il carico e la temperature di sistema e modifica la velocità della ventola della CPU di conseguenza. Quando il sistema è inattivo, la ventola entra in modalità di bassa velocità per ridurre il rumore e creare un ambiente di lavoro silenzioso.

Preserva l'ambiente, riduce i costi di gestione

Risparmia energia con la tecnologia esclusiva ASUS EPU
L'esclusivo ASUS Energy Processing Unit (EPU) è il primo controller PC al mondo dedicato al risparmio energetico, in grado di ottimizzare l'efficienza, rilevando in tempo reale carichi di lavoro della CPU e facendo risparmiare fino al 40 % sul consumo complessivo.

Preserva l'ambiente, riduce i costi di gestione
I Desktop commerciali ASUSPRO proteggono l'ambiente, contribuendo nel contempo a ridurre i costi operativi delle imprese. Queste postazioni di lavoro eco-friendly sono foriere di alcune delle più alte certificazione ambientali del settore tra cui ENERGY STAR ed EPEAT ® Gold.