COMPUTER UNION>COMPONENTI PC>SOLID STATE DISK>PCI EXPRESS>Kingston Technology DC1000M 2.5" 960 GB U.2 3D TLC NVMe

Kingston Technology DC1000M 2.5" 960 GB U.2 3D TLC NVMe

SEDC1000M/960G

Nuovo

960GB, U.2, PCIe NVMe Gen3 x4, 3D TLC, 100.09 x 69.84 x 14.75 mm

Più dettagli

Non disponibile, contattaci per avere informazioni sul prossimo arrivo

382,59 €

Social

SSD NVMe U.2 per impieghi aziendali con PLP

Data Center DC1000M
Gli SSD NVMe U.2 Kingston DC1000M sono caratterizzati da elevate capacità e prestazioni ai vertici del settore. La soluzione offre un’interfaccia PCIe NVMe Gen 3.0 x4 ad alte prestazioni, che offre throughput elevati e basse latenze su piattaforme standardizzate. La soluzione è progettata per offrire fino a 540K IOPS in termini di prestazioni in lettura casuale e 3GB/s in termini di throughput. DC1000M si contraddistingue per i rigidi requisiti QoS di Kingston che garantiscono la prevedibilità delle prestazioni degli IO casuali, nonché prevedibilità di latenza in un’ampia gamma di carichi di lavoro.

Il formato universale U.2 (2,5”, 15 mm), è supportato universalmente da tutti i server di ultima generazione e dagli array di storage che utilizzano backplane PCIe e U.2. La soluzione può essere collegata a caldo, rendendo i problemi di manutenzione tradizionalmente associati allo storage PCIe un retaggio del passato.

La soluzione integra anche funzionalità di classe enterprise, come la protezione dei percorsi dati end-to-end, le funzionalità di protezione contro le interruzioni di alimentazione (PLP) e quelle di monitoraggio telemetrico, per accrescere l’affidabilità dei data center. I drive di questa famiglia includono il leggendario supporto pre e post vendita di Kingston e una garanzia limitata di 5 anni. Capacità* da 960 GB a 7,6 TB.

Applicazioni
I drive per carichi di lavoro “misti” sono la soluzione ideale per l’esecuzione di un’ampia gamma di applicazioni dei clienti, tra cui:
- Virtualizzazione
- Servizio cloud ad alte prestazioni
- Caching per web hosting
- Trasporto e cattura di supporti ad alta risoluzione
- Carichi di lavoro ERP, CRM, GL, OLAP, OLTP, ERM, BI e EDW

* Parte della capacità totale indicata per i dispositivi di storage Flash viene in realtà utilizzata per le funzioni di formattazione e per altre funzioni, e quindi tale spazio non è disponibile per la memorizzazione dei dati. L'effettiva capacità di archiviazione dati dell'unità è quindi inferiore a quella riportata sul prodotto.