COMPUTER UNION>PERIFERICHE>STAMPANTI>INKJET>STP INKJET>Epson WorkForce WF-100W

Epson WorkForce WF-100W

C11CE05402

Nuovo

WorkForce WF-100W

Più dettagli

280,91 €

Social

Portatile
Considerata la stampante inkjet A4 wireless più compatta e leggera di Epson, WF-100W dispone di una batteria integrata che può essere ricaricata ovunque tramite USB. Le sue dimensioni di soli 309x154x61 mm e il peso di appena 1,6 kg la rendono estremamente compatta e leggera. Grazie alla connettività wireless, WF-100W non richiede alcun cavo e può essere quindi utilizzata con facilità sia presso i clienti che in auto.

Pratica
Oltre alla compatibilità con Apple AirPrint¹ e Google Cloud Print per la stampa wireless, WF-100W supporta anche le soluzioni Epson Connect. In aggiunta all'app Epson iPrint2 per la stampa wireless dalla maggior parte degli smartphone e dei tablet, Epson Connect include anche Email Print per stampare da qualsiasi parte del mondo².

Qualità elevata
L'affidabilità di questa stampante si riflette nella qualità delle stampe prodotte. WF-100W è l'unica stampante portatile che utilizza inchiostri a pigmenti in tutti i colori, per documenti di lunga durata e senza sbavature.

Efficiente
WF-100W stampa a una velocità di 7 ppm in bianco/nero e di 4 ppm a colori in modalità ISO³, con un rendimento delle cartucce fino a 250 pagine per la stampa monocromatica e 200 pagine per la stampa a colori4. Con un display LCD da 3,7 cm, questa stampante consente di configurare con facilità il Wi-Fi senza utilizzare un PC, oltre a verificare i livelli dell'inchiostro residuo.