COMPUTER UNION>PERIFERICHE>STAMPANTI>INKJET>STP INKJET>Epson WorkForce Pro WF-M5799DWF

Epson WorkForce Pro WF-M5799DWF

C11CG04401

Nuovo

WorkForce Pro WF-M5799DWF

Più dettagli

753,27 €

Social

Elevata produttività e basso livello di intervento
Il più veloce FPOT nel segmento di 4,8 secondi rispetto a laser comparabili1. Stampa fino a 40.000 pagine senza sostituire i materiali di consumo grazie alla maggiore capacità in questo segmento2. Una capacità carta fino a 830 fogli con un vassoio principale da 250 fogli comporta meno tempo per la ricarica. Un percorso carta più semplice e la stampa senza contatto consentono di stampare su un’ampia gamma di supporti, tra cui carta riciclata, supporti lucidi, buste ed etichette.

Risparmio energetico e CSR
Cogli i vantaggi di un numero significativamente inferiore di materiali di consumo grazie all’elevata resa e alla tecnologia a getto d’inchiostro. L’energia utilizzata durante la stampa è inferiore di almeno il 90% rispetto ai modelli laser1 confrontabili, contribuendo a ridurre le bollette energetiche e a incrementare la CSR.

Pensata per le aziende
Perfetta per piccoli gruppi di lavoro con un elevato volume di stampa, in genere all’interno di organizzazioni più grandi in cui è richiesta una robusta soluzione di stampa monocromatica. Una vasta gamma di applicazioni software e strumenti offrono opzioni di stampa sicure, consentono una scansione efficiente e aiutano a gestire i dispositivi da remoto. La connettività NFC e la rete wireless consentono anche la stampa da dispositivi mobile. Inoltre, il touch-screen e l'interfaccia utente ispirata a quella degli smartphone rendono il multifunzione particolarmente intuitivo e semplice da utilizzare. Epson Open Platform e le applicazioni nate dalla collaborazione con gli ISV estendono ulteriormente il potenziale del multifunzione con soluzioni aggiuntive, come ad esempio il software di gestione delle stampe PaperCut.