COMPUTER UNION>PERIFERICHE>STAMPANTI>INKJET>STP INKJET>Epson WorkForce Pro WF-C579RD2TWF

Epson WorkForce Pro WF-C579RD2TWF

C11CG77401BR

Nuovo

WorkForce Pro WF-C579RD2TWF

Più dettagli

1 476,08 €

Social

Bassi costi di gestione
Gli elevati rendimenti di inchiostro riducono la necessità di ordinare e sostituire i materiali di consumo frequentemente, e aiutano a fornire costi di stampa prevedibili e costi di gestione complessivi (TCO) competitivi. Inoltre, la tecnologia inkjet riduce i costi nascosti di manutenzione e intervento con un minor numero di pezzi di ricambio.

Elevata produttività
Un tempo di espulsione della prima pagina (FPOT) di 4,8 secondi in nero e 5,3 secondi a colori dalla modalità Pronta, velocità di stampa fino a 24 ppm a colori e mono (velocità ISO) e una velocità di scansione fronte/retro di 60 ipm aiutano a mantenere elevati i livelli di produttività. La maggiore durata di 240.000 pagine consente di stampare più a lungo. Un’elevata capacità carta di 1.330 pagine comporta cicli di stampa agevolmente più lunghi.

Basso impatto ambientale
Oltre a rendere la stampa più veloce, la tecnologia inkjet non necessita di calore, contribuendo a ridurre l’impatto ambientale della stampa con una soluzione a basso consumo che richiede meno forniture. L’elevato rendimento degli inchiostri significa meno spreco di materiali di consumo e tranquillità per la mancanza di polvere di toner ed emissioni di ozono.

Ideale per l’ufficio
È compatibile con un’ampia gamma di soluzioni ed è progettata per la massima efficienza dell’utente. Aumenta la produttività e monitora l’utilizzo della stampa tramite Epson Print Admin basato su server; controlla, analizza e gestisci il parco stampanti con Epson Device Admin; o gestisci le funzioni avanzate di scansione con Document Capture Pro. Approfitta delle soluzioni di nostri partner come Nuance, PaperCut e Y Soft che possono essere adattate per soddisfare esigenze aziendali specifiche.