COMPUTER UNION>PERIFERICHE>VIDEOPROIETTORI>VIDEOPROIETTORI>Epson EB-2250U videoproiettore

Epson EB-2250U videoproiettore Visualizzazione ingrandita

Epson EB-2250U videoproiettore

V11H871040

Nuovo

1 786,04 €

Social

Visualizzazione di qualità superiore fino a 300 pollici
La risoluzione Full HD associata alla tecnologia Epson 3LCD assicura colori più brillanti e immagini più luminose per contenuti di alta qualità. La connettività HDMI permette di dare vita a presentazioni più nitide e più definite con una dimensione delle immagini scalabile fino a 300 pollici.

Configurazioni e connettività semplici
Il modello EB-2250U offre un'ampia gamma di opzioni di connettività, come protocollo Screen Mirroring, LAN wireless (opzionale) e due ingressi HDMI. Anche la configurazione è semplice grazie a diverse funzioni come accensione automatica, correzione trapezoidale e adattamento allo schermo, per fornire presentazioni in modo rapido ed efficiente.

Costi ridotti
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.

Schermata iniziale
La schermata iniziale offre accesso semplice e immediato a tante funzioni utili, come le sorgenti di connessione. Le connessioni wireless non presentano alcuna difficoltà seguendo le informazioni visualizzate sullo schermo.

Funzione Gesture Presenter
Per cambiare diapositiva è sufficiente un movimento della mano, per presentazioni più intelligenti dove sarai finalmente libero da telecomandi o mouse.

Flessibilità dal valore aggiunto
Il software Multi-PC Projection integrato con il modello EB-2250U permette di collegare fino a 50 computer e di dividere lo schermo per funzionalità di proiezione in modalità Split Screen, che offre convenienza e flessibilità superiori rispetto a uno schermo piatto.