COMPUTER UNION>PERIFERICHE>VIDEOPROIETTORI>VIDEOPROIETTORI>Epson EB-695Wi videoproiettore

Epson EB-695Wi videoproiettore

V11H740040

Nuovo

2 791,63 €

Social

Elevata luminosità e qualità delle immagini
La tecnologia Epson 3LCD assicura immagini di alta qualità con una resa luminosa dei colori pari a quella del bianco, per proiezioni vivaci e brillanti anche in pieno giorno e colori tre volte più luminosi rispetto ai principali videoproiettori della concorrenza1. Con uno schermo di dimensioni scalabili fino a 100 pollici, è possibile visualizzare due tipi di contenuti tramite la funzione Split Screen senza compromettere la qualità.

Finger Touch e due penne interattive
Con il semplice tocco delle dita è possibile scrivere note direttamente sullo schermo. In alternativa, è possibile utilizzare le penne interattive Epson, ora ancora più facili da usare e con tempi di risposta rapidissimi. Con le due nuove penne, un insegnante e uno studente oppure due studenti possono lavorare contemporaneamente sull'immagine aggiungendo contenuti diversi.

Altamente affidabile
Grazie alla maggiore affidabilità e alla lunga durata della lampada (fino a 10.000 ore) in modalità Economy, è possibile proiettare immagini per un periodo prolungato.

Interazione e miglioramento dell'apprendimento
Il software Multi PC Projection consente agli insegnanti e agli studenti di condividere contemporaneamente i contenuti. Il controllo rimane tuttavia nelle mani degli insegnanti, che possono scegliere quali contenuti visualizzare grazie alla funzione Moderatore. È possibile utilizzare due videoproiettori per creare un ampio schermo interattivo. La funzionalità Split Screen consente agli insegnanti di visualizzare due tipi di contenuti contemporaneamente, ad esempio il programma delle lezioni da un PC e un'immagine fissa o un videoclip da una document camera.

Connettività wireless opzionale
Con la connettività wireless, i contenuti possono essere facilmente visualizzati da numerosi dispositivi mobili e da Google Chromebooks mediante l'app iProjection2.