COMPUTER UNION>PERIFERICHE>VIDEOPROIETTORI>VIDEOPROIETTORI>Epson EB-700U videoproiettore

Epson EB-700U videoproiettore

V11H878540

Nuovo

3 207,38 €

Social

Immagini di grande impatto scalabili fino a 130 pollici
Grazie alla possibilità di regolare le dimensioni delle immagini proiettate fino a 130 pollici, alla risoluzione WUXGA con luminosità di 4.000 lumen e all'ottica ultra-corta, EB-700U è particolarmente adatto per le applicazioni signage. È infatti ideale per l'utilizzo nei musei e nelle gallerie che desiderano proiettare immagini di grande impatto durante mostre ed esposizioni oppure per visualizzare a rotazione informazioni utili per i visitatori. Può anche essere installato nei punti vendita per proiettare informazioni e pubblicità d'effetto oppure nelle sale riunioni delle aziende, qualora fosse necessaria una soluzione a ottica ultra-corta.

Conveniente e affidabile
EB-700U è un videoproiettore conveniente e affidabile che richiede una manutenzione davvero minima. Utilizzando la tecnologia laser, non dispone di lampade da sostituire. La ruota al fosforo e i pannelli in materiale inorganico assicurano un'elevata affidabilità, come dimostrato dalla garanzia di 5 anni/20.000 ore offerta da Epson.

Versatile e di facile installazione
Compatto e leggero al punto da poter essere installato da un solo tecnico, EB-700U offre la flessibilità necessaria per soddisfare esigenze di visualizzazione specifiche e può essere installato anche negli spazi più stretti o scomodi grazie alla sua versatilità. L'ottica ultra-corta consente di proiettare immagini di grandi dimensioni da una distanza ravvicinata, anche in aree con poco spazio a disposizione, come ad esempio le vetrine dei negozi. Inoltre, il videoproiettore può essere ruotato di 360 gradi in qualsiasi direzione e supporta anche la modalità di proiezione in verticale.